Wednesday, February 22, 2012

Scuola Corsi di Danza e Ballo Brescia

Corsi di Danza e Ballo Brescia per bambini, ragazzi e adulti suddivisi per età e livello

angy-e-dani Gestualità Femminile Portamento e Stile

Conoscere bene il proprio corpo, conoscere meglio se stessi diventa il modo giusto per riuscire a sprigionare le proprie emozioni ed esprimere al massimo la propria femminilità.
Un percorso di studio attraverso il quale la salsa smette di essere un semplice oggetto di divertimento per diventare uno vero strumento che permette ad ogni donna di entrare in contatto con il proprio corpo e la propria femminilita’ per poi applicare il tutto nel ballo….

Il corso di Gestualità Femminile consiste in una serie di esercizi e tecniche finalizzate ad imparare a coordinare i passi insieme con il movimento delle braccia e delle mani con il resto del corpo.

Il corso di Gestualità Femminile è uno strumento utile per migliorare le proprie capacità di movimento nelle danze latine.
La gestualità è importante per fare la differenza fra eseguire una sequenza di passi e ballare.
Il corso di gestualità femminile aiuta a trovare la fluidità nei movimenti, un uso completo del corpo nella danza.

La donna impara ad essere più femminile e sensuale mentre balla, capirà l’importanza di piacersi, di godersi tutti i passi ed i movimenti che esegue, per imparare a trasmettere con semplicità la gioia ed il piacere della danza.

Bellezza, bravura, essere a proprio agio e naturali, danzando con un pizzico di malizia e tanta convinzione.

La musica è movimento, il movimento è sensualità, la sensualità è donna!
La cosa più bella di questo ballo è proprio la sensualità che solo le donne latine (e le Italiane sono Latine!) riescono ad esprimere!!!

La Prima Lezione è sempre Gratuita!
(Lezioni a numero chiuso – Prenotazione obbligatoria)

Giorni e orari corso Gestualità Femminile Anno Accademico 2011/2012:

Martedì 22:00-23:00
Insegnanti: Angy

***LA PRIMA LEZIONE E' SEMPRE GRATUITA!*** E' ANCORA POSSIBILE PROVARE ED ISCRIVERSI AI NOSTRI CORSI..TI ASPETTIAMO! NUOVI CORSI DA GENNAIO: LISCIO BASE, LATINO AMERICANO BASE, BALLI DI GRUPPO! Prenota una lezione di prova gratuita!
onstage facebook