30/04/17 Podio al Concorso ‘Emozioni in Scena 2017’

Orgogliose delle nostre giovani allieve che ieri hanno danzato al concorso Emozioni In Scena dando il massimo.

Una bellissima energia che ci ha accompagnato dall’inizio alla fine in una giornata piena di complicità, senso di appartenenza ed emozioni positive! Complimenti a tutte!!!

  • Bravissima la nostra Francesca che con i suoi 11 anni ha gareggiato nella categoria Modern Junior confrontandosi con ragazze molto più grandi di lei e aggiudicandosi il 3^ posto con un assolo della sua maestra Martina Guarnati. Secondo concorso, secondo podio!
  • Complimenti al nostro quartetto di classico Junior composto da Gaia, Ale, Anna e Camilla arrivato 2^ nella categoria Classico Gruppi con una coreografia della loro Maestra Martina Guarnati.
  • Bravissima Camilla che ha meritato la menzione speciale del Giudice Josè Perez nella categoria Classico Junior con un assolo di repertorio montato e seguito dalla sua maestra Nelia D’Aniello.
  • Complimenti a Chiara che ha ricevuto la borsa di studio nella categoria Modern Senior per il suo assolo montato e seguito dalla sua maestra Martina Guarnati

Un grazie alle famiglie che sostengono sempre con entusiasmo la nostra passione per la Danza e alle maestre Martina Guarnati e Nelia D’Aniello che hanno creduto nelle potenzialità delle ragazze e hanno passato tante ore in sala prove per prepararle al meglio!

Complimenti Ragazze!  ON STAGE